Il Liceo Lombardo Radice da tempo si occupa dell’organizzazione dei corsi per le certificazioni linguistiche e con il passare degli anni si è registrato da parte degli Alunni e delle Famiglie un interesse ed una partecipazione sempre crescenti che hanno determinato risultati finali di eccellenza.

Si desidera formulare i complimenti per il risultato prestigioso degli alunni delle classi 5LA, 5LC e 5LE del Liceo Linguistico opzione Cambridge International School, 5LD Linguistico ESABAC e 5LA del Linguistico Ordinario della sede di Gravina, che hanno brillantemente superato l’esame per la Certificazione C1 Advanced Cambridge di Lingua inglese.

A tutti Loro vanno i complimenti della Comunità Scolastica dell'istituto Lombardo Radice.

Un ringraziamento alla Dirigente scolastica prof.ssa Pietrina Paladino che ha da sempre incoraggiato ogni attività legata al conseguimento delle certificazioni linguistiche di livello sempre più avanzato nelle lingue studiate nell’Istituto.

Le referenti per le certificazioni linguistiche
Prof.sse R. Andolina, A. Giuffrida e P. Palma