Agli Alunni
Alle Famiglie
Al DSGA

OGGETTO: Pubblicazione piano aule e indicazioni su ingresso ed uscita delle classi di tutte le sedi a partire dal 16 settembre 2021.

Si comunica che sul sito dell'Istituto, alla sezione "Bacheca Alunni", alla voce Piano aule, è stato pubblicato il nuovo Piano aule in vigore dal 16 settembre 2021 in cui vengono indicati:

• l’allocazione delle classi;
  • l’orario d'inizio delle attività didattiche, così come già comunicato nell’avviso;
  • il percorso d'ingresso e di uscita.

Si comunica, inoltre, che a partire dal 15 settembre p.v. sarà disponibile sul sito dell’Istituto il nuovo orario delle attività didattiche in vigore dal 16 settembre per tutte le sedi.

S'invita la Comunità scolastica a prenderne visione.

Si ricorda che è necessario che gli alunni si presentino il 16 settembre muniti di Autodichiarazione compilata e firmata, scaricabile dal sito dell’Istituto alla sezione Bacheca alunni-Famiglie, alla voce Modulistica alunni e di cui si dà anche l’allegato.

Catania, 14.09.2021

Prof.ssa Concetta Mosca