Agli Alunni delle classi Quinte
LORO SEDE

OGGETTO: Partecipazione rappresentazione teatrale “ Donne in guerra”.

Si comunica agli alunni delle classi quinte, che possono dare la loro adesione per la partecipazione allo spettacolo

” Donne in guerra” regia di L. Sicignano che si svolgerà venerdì 29 Ottobre 2021 alle ore 10,00  presso il Teatro Verga di Catania.

Gli alunni interessati a partecipare consegneranno al rappresentante di classe la quota di Euro 8,00 ad alunnoentro il 20 Ottobre c.m. lo stesso avrà cura di raccogliere le quote della propria classe, che dovrà contemplare la metà più uno del totale degli alunni.  La disponibilità del Teatro è di 80 posti.

Il docente di Italiano di ciascuna classe comunicherà, per iscritto, il numero dei partecipanti alle proff.  A. Caiola , A. Russo e raccoglierà le autorizzazioni degli alunni debitamente firmate dai genitori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle proff. A. Caiola- A. Russo

Catania,   13.010.2021