Ai docenti  della classe 4  D e 5 LF,
agli alunni delle classi 4D e 5LF per loro tramite ai genitori

Oggetto: Fruizione mostra “ Banksy e Warhol”

Si comunica che, nell’ambito delle attività di valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del territorio, previste nel PTOF, lunedì 6 Dicembre p.v. le classi 4 D  e 5 LF  fruiranno della mostra  presso il Palazzo della Cultura di Catania, avente come tema: “ Banksy e Warhol”.

Gli studenti, muniti di Green Pass, si recheranno autonomamente alle ore 9.00 nel luogo indicato, previa autorizzazione dei genitori, dove troveranno ad attenderli la prof.ssa Pirrone Laura per la classe 4 D e  la prof.ssa Valentino Carmen per la classe 5 LF.

L’attività, inoltre, vuole sensibilizzare gli adolescenti ai temi della tutela, della conservazione e della valorizzazione del patrimonio culturale e artistico.

Il costo del biglietto è di 9.50 euro (visita e guida)

Alla fine della visita e completato il percorso didattico e culturale gli studenti verranno licenziati.

Catania, 24/11/2021

Prof.ssa Concetta Mosca