Agli Alunni
Alle Famiglie
Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: Attivazione sportello didattico online.

Si comunica che a partire da giorno 21 Febbraio 2022 verrà attivato il servizio online di sportello didattico rivolto agli alunni per colmare specifiche lacune e/o approfondire particolari argomenti.

Gli alunni interessati,  precedentemente indicati dai  docenti coordinatori, possono fare richiesta  tramite mail istituzionale, indicando in essa:

• nome, cognome e classe;
  • argomento per il quale è richiesto il supporto;
  • giorno e ora della prenotazione, nel rispetto della disponibilità riportata in tabella.

Ciascun docente provvederà a rispondere alla mail, confermando la prenotazione su “Meet” e comunicando il codice riunione secondo lo schema “sportello-cognome ”, il giorno e l’orario concordato. In caso di indisponibilità a causa di esaurimento di posti per richieste già pervenute, il docente potrà concordare con l’alunno un’altra data per l’espletamento dello sportello.

I docenti creeranno su Classroom il corso con il codice  sportello-cognome del docente  in modo da poter caricare schede a supporto delle spiegazioni ed eventuali esercitazioni .

Ogni docente avrà cura di inviare mensilmente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il prospetto delle ore di sportello effettuate insieme al link della riunione.

Si allega tabella con la disponibilità dei docenti, le ore e i giorni, le mail per il contatto e il codice per accedere allo sportello.

Catania, 18.02.2022

Prof.ssa Concetta Mosca