Circolare  N.527

Ai Sigg. Docenti,
Alle Alunne e agli Alunni:
A.C.1E, C.L.M. e S.E.M. 4LB,C.E. 4LA,F.F. 2LG,
G.A. 1D, G.M.1LC, N. A. e S.M.J. 1LD,
P.D. 4A, T.A. 3LA, S.C. 4SB
Ai Responsabili dei plessi
Alle  Famiglie,
Al sito WEB.

OGGETTO: Seminario formativo - 5 maggio 2022 “ WUSHU: Le Arti Marziali tra Cultura e Disciplina”

Si comunica che nell’ambito delle attività formativo-culturali  proposte e deliberate dall’assemblea della “Rete delle scuole siciliane per la diffusione delle lingua e cultura cinese”,  gli alunni iscritti al PON di Lingua e Cultura Cinese parteciperanno al seminario formativo programmato per il 5 maggio 2022 alle ore 11,10 sul tema “ WUSHU: Le Arti Marziali tra Cultura e Disciplina”  “ La Donna in Cina: tra mito e realtà” .

Pertanto, gli alunni in indirizzo si recheranno alle ore 11.00 con il Prof.re Vella Diego nel Laboratorio di informatica per partecipare all’iniziativa da remoto.

I Docenti dovranno registrare su Argo gli alunni impegnati nell’iniziativa.
Gli alunni delle sedi distaccate, ove ci siano, si collegheranno all’orario indicato in autonomia dalla rispettiva sede concordando con il Responsabile l’aula da potere utilizzare.

Si allega n. 1 documento

Catania, 28/04/2022

Referente per la diffusione
della lingua e cultura cinese