Circolare N 531

Ai  Docenti, agli Alunni e alle famiglie delle classi 2LA,2LC,3LA,3LC,4LC + C.C. di 5LC
Sede centrale

Oggetto: Esami di French 0520 IGCSE June serie 2022

Si comunica ai Sigg. Docenti, agli Alunni e alle famiglie delle classi in indirizzo che gli esami di French IGCSE si terranno nei locali della palestra nei giorni:

6 maggio dalle ore 14.30 alle ore 15.10 ( Component 11 Listening)

6 maggio dalle 15.30 alle ore 16.30(Component 41 Writing)

13 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 ( Component 21 Reading)

Gli alunni che hanno già consegnato la liberatoria firmata dai genitori, nella giornata degli esami, sono esonerati dall’attività didattica e quindi dovranno recarsi in palestra venti minuti prima dell’orario d’inizio di ogni esame utilizzando l’accesso da via S.Filippo Neri, sia in ingresso che in uscita.

Al termine di ogni prova gli alunni verranno congedati.

N.B.Come da direttive della Cambridge Assessment International Education, l’ingresso ai locali della palestra, dove si svolgeranno gli esami IGCSE secondo il calendario di cui sopra, sarà assolutamente interdetto ad alunni, docenti e personale Ata non autorizzato.

Si consiglia in particolar modo ai docenti di Scienze motorie di prelevare o riporre eventuale materiale didattico immediatamente prima o dopo l’orario menzionato e di vigilare affinché gli alunni svolgano le attività nel rispetto dei compagni impegnati negli esami.

Catania,28/04/2022

Le Referenti