Agli alunni e ai docenti delle classi
5LA,5LB,5LC,5LD,5LE,5LF sede di Catania e
5LA sede di Gravina

Oggetto: Simulazione seconda prova Inglese Esami di Stato 2021/22

Si comunica agli alunni della 5LB,5LC,5LD,5LE,5LF e 5LA di Gravina e ai docenti in indirizzo che la simulazione della seconda prova di Lingua Inglese prevista per il 13 Maggio 2022 si terrà giorno 18 Maggio 2022 dalle 8.00 alle 14.00 per una durata complessiva di sei ore e per la 5LA Centrale la prova si terrà giorno 19 Maggio sempre dalle ore 8.00 alle 14.00.
Il docente della prima ora somministrerà la prova che il docente di Inglese gli avrà precedentemente fornito, mentre il docente della sesta ora al suono della campana ritirerà i compiti e li consegnerà in vicepresidenza segnalando la classe di provenienza.
Gli alunni dovranno munirsi di dizionario bilingue e dizionario monolingue e al suono della campana delle14.00, dopo aver consegnato gli elaborati, verranno congedati.

Catania, lì 13/05/22

La Coordinatrice di Dipartimento