Circolare N.129

Alle Famiglie
Alle Studentesse e agli Studenti delle classi 4LCic, 5LCic, 3LE, 5LE

OGGETTO: inizio attività di PCTO classi 4LCic, 5LCic, 3LE, 5LE
Si comunica ai soggetti in indirizzo l’inizio delle attività di PCTO “High School Excellency
Course” che si svolgerà con l’Associazione Diplomatici secondo il calendario allegato.
Per gli incontri in presenza, gli alunni si recheranno, autonomamente, presso la sede Associazione Diplomatici in via Duca degli Abruzzi, 180 Catania e, al termine delle attività, saranno congedati.
L’autorizzazione allegata alla presente sarà firmata dai genitori e consegnata al tutor interno entro l’inizio delle attività.
Per l’incontro on line, il gruppo classe, nelle proprie aule, si collegherà con la LIM, webcam e microfono attivi in presenza dei docenti dell’ora.
Per ogni incontro gli alunni saranno impegnati in due ore di studio individuale che svolgeranno su piattaforma e-learning secondo le indicazioni del tutor esterno.

Allegato 1 Calendario attività
Allegato 2 Autorizzazione