Circolare N.  135                                                                             Catania, 11. Novembre 2022

Alla Comunità Scolastica

Oggetto: Convocazione comitato studentesco - giorno 14 Novembre   2022.

Si comunica che, come da richiesta pervenuta dai Rappresentanti degli studenti, giorno 14 Novembre  2022 si svolgerà il Comitato studentesco in presenza, con la seguente scansione oraria:

* dalle ore 09.30 alle 11.00 gli alunni del Biennio;

* dalle ore 11.00 alle 12.30 gli alunni del Triennio.

Si tratteranno i seguenti punti all'ordine del giorno:

-Elezione del Presidente e del Segretario del Comitato

- Discussione su data e modalità dell’Assemblea d’Istituto;

-Varie ed eventuali.

I Rappresentanti degli studenti che appartengono al turno previsto in presenza, parteciperanno al Comitato recandosi negli appositi spazi predisposti in ogni sede dai Collaboratori del D.S. e precisamente nello spazio esterno antistante la palestra per la Centrale (in caso di maltempo si utilizzeranno gli spazi interni), nell’aula 13 per Via del Bosco e nell’aula accanto alla Vicepresidenza per Gravina.

I Docenti curriculari avranno cura di annotare l’attività sul registro.

Prof.ssa Concetta Mosca