Circolare N.144

A tutte le classi

del Biennio e del Triennio

Oggetto: Teatro in Lingua Italiana

Il Liceo Lombardo Radice, nell’arricchimento della propria Offerta Formativa, propone ai propri studenti la partecipazione a delle rappresentazioni teatrali in lingua italiana, come da delibera del Dipartimento di Lettere.

Sono proposti i seguenti spettacoli, programmati nei seguenti giorni e per le seguenti classi:

• L’Amante di Gramigna: prime e seconde classi (Teatro Ambasciatori in via Eleonora D’Angiò il 16/01/23 ore 9:00). Costo del biglietto euro 8,00
  • Racconti della peste: terze, quarte e quinte classi (Teatro Verga in Via Fava 35 il 1/12/2022 ore 10:00). Costo del biglietto euro 8,00.
  • Come tu mi vuoi: terze, quarte e quinte classi (Teatro Verga in Via Fava 35 il 24/01/2023). Costo del biglietto euro 8,00.

Si ricorda che per far sì che la classe partecipi, deve aderire metà più uno degli studenti in elenco.

Coloro che danno la propria adesione ma, per diversi motivi, non parteciperanno alla rappresentazione, non potranno aver rimborsato il biglietto

I docenti curriculari raccoglieranno le adesioni nelle proprie classi.

In allegato, autorizzazione alla partecipazione

Le referenti

Prof.ssa Giovanna Carnazza