Ai Docenti,

Ai Coordinatori di classe,

Agli Alunni,

Sede centrale di Catania

Oggetto: Inizio Lavori di ristrutturazione della pensilina di ingresso dalla via San Filippo Neri, della    copertura dell'aula magna e sostituzione dei lucernari dell'edificio scolastico.

Si comunica che in data 14 dicembre p.v. avranno inizio i lavori indicati in oggetto che verranno eseguiti in contemporanea alle normali attività didattiche diurne e/o pomeridiane. Nello specifico, i lavori della pensilina di ingresso di via S. F. Neri e dei lucernari saranno effettuati durante la sospensione delle attività didattiche nel periodo Natalizio.

L’impresa esecutrice effettuerà i lavori dalle ore 7:30 alle ore 16:30 sotto stretta sorveglianza dell’ASPP sig.ra Alessandra Giachino e del C.S. sig. Gaetano Scuderi.

Si invita tutto il personale scolastico e gli alunni allo scrupoloso rispetto delle indicazioni e delle segnaletiche di cantiere a tutela della salvaguardia della sicurezza dell’utenza scolastica e dei lavoratori dell’impresa esecutrice, nel corso nell’intera giornata ed in particolar modo nelle fasi di entrata, uscita e durante la pausa di socializzazione.

Per ogni comunicazione si invita a contattare la prof.ssa Marina Barassi in qualità di progettista e Direttore dei Lavori.

Catania, 06.12.2022

Prof.ssa Concetta Mosca