Circolare   n. 228

Ai docenti ed  agli alunni delle classi 3LD - 4LD

Oggetto: Scambio Culturale ESABAC - Curriculare

Si informano i docenti e gli alunni delle classi 3LD e 4LD  che dal 17 al 27 marzo avrà luogo la seconda fase dello scambio culturale ESABAC con il Liceo C.Poncet di Cluses, France che prevede l’accoglienza del Liceo Lombardo Radice .

Tale progetto è rivolto alla classe 4LD e  a quattordici alunni della classe 3LD che saranno impegnati in attività curriculari, attività didattica  con i  corrispondenti e visite culturali;

il  programma dettagliato delle attività si trova sul sito della scuola in allegato alla presente circolare.

In considerazione dell’alto valore linguistico-culturale dell’attività in oggetto si invitano i docenti a tenere conto di tale iniziativa nella pianificazione delle verifiche orali e scritte nel periodo indicato.

Si informano gli alunni e per loro tramite le famiglie che mercoledì 13 marzo avrà luogo la riunione informativa circa la seconda fase dello scambio culturale.

Catania, 11.03.2013

Allegati:
Scarica questo file (Programma  Scambio Culturale.doc)Programma Scambio Culturale.doc[ ]34 kB