Commissioni e  Referenti per l'anno scolastico 2021 - 2022 sono:

ORGANIGRAMMA

FIGURE

Commissione Orario

MIRABELLA - TEMPRA - FAGIANO - LOMBARDO A. -SAPIENZA - CANNAVÒ.

Commissione Formazione classi

CIANCIO - VELLA - FAGIANO - LA VILLA - CAIOLA -DE LUCA - TEMPRA - MIRABELLA - VALENTE - FRANCHINO - SESTO

Commissione Orientamento

FINOCCHIARO - CARNAZZA - LUI - CURATOLO - SESTO - SAPIENZA - VALENTE -FRANCHINO - GRECO O. - VITALE R.

Commissione Invalsi

VELLA - FAGIANO - CIANCIO -RUSSO - RUBICONDO -- CAIOLA - LOMBARDO A.

Commissione Viaggi di Istruzione e Visite guidate

GIUFFRIDA A - ANDOLINA R. - LOMBARDO A. - BONANNO - SESTO - DE LUCA - PALMA - LABRUNA -BARASSI

Comitato di Valutazione

BORRELLO - MUSUMECI - LOMBARDO A.

Commissione Erasmus, Erasmus +

CIANCIO - MAZZULLO - GIUFFRIDA G.

NIV

CIANCIO - VELLA - LOMBARDO A.

Direttore Laboratori Scienze

FRANCHINO - VALENTE

Referente PCTO SEDE GRAVINA

LOMBARDO A.